Calciomercato Milan, dalla Spagna: offerto Rashford

5 Gennaio 2025
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Marcus Rashford
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN RASHFORD - Il calciomercato di gennaio è ormai iniziato e dalla Spagna si fa un nome grosso per il Milan, quello di Marcus Rashford. L'attaccante inglese sembra essere in uscita dal Manchester United e, secondo quanto riportato da Relevo, i Red Devils avrebbero proposto Rashford ai rossoneri, vista la necessità di ridurre il proprio monte ingaggi. Il Milan sarebbe molto interessato al calciatore, ma non sarebbe ancora nota la risposta della società.

Rashford proposto al Milan: il club dice no

L'ultimo aggiornamento sul possibile asse di mercato Manchester-Milano per Marcus Rashford lo fornisce il Corriere della Sera, secondo cui il Milan non avrebbe aperto alla proposta fatta dal Manchester United, in quanto andrebbe a occupare la zona di campo ricoperta da Rafael Leao.

Più attendista, invece, la versione fornita da Sky Sport, secondo cui il nodo più importante riguarderebbe l'elevatissimo ingaggio da 14 milioni di euro percepito dal giocatore inglese. Lo scenario potrebbe cambiare soltanto se il Manchester United contribuisse al pagamento dello stipendio di Rashford.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse

Seguici Su

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down