Calciomercato Milan, cosa aspettarsi dall'estate

20 Febbraio 2024
- di
Redazione RS
Condividi:
L'attaccante del Bologna che piace al Milan Joshua Zirkzee
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN - Nel mondo del calcio lo sappiamo, è sempre tempo di calciomercato, specialmente quando si tratta di Milan. La Gazzetta dello Sport odierna fa il punto della situazione su quelli che potrebbero essere i nomi caldi per la prossima estate del Diavolo. Questi sono i calciatori che potrebbero arrivare nel corso dell'estate nella Milano rossonera: la priorità è sicuramente l'attaccante e la rosea mantiene il nome di Zirkzee, anche se il costo del cartellino è notevole. L'alternativa sembra essere Sesko del Lipsia. Potrebbero poi arrivare, sempre secondo il noto quotidiano sportivo, anche un centrocampista centrale, un difensore centrale (e qui si fanno i nomi di Lacroix, Brassier e Adarabioyo) ed anche un terzino.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down