Correa si complica, l'Atletico: "Resta". Ma il Milan continua a trattare

28 Agosto 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN CORREA ATLETICO MADRID - Il Milan, dopo il deludente esordio in campionato contro l'Udinese, è a caccia di rinforzi sul fronte calciomercato. Giampaolo è intenzionato a cambiare il 4-3-1-2 visto domenica scorsa, ma per farlo spera che la rosa a sua disposizione venga puntellata al meglio. L'obiettivo numero uno dei rossoneri è risaputo, quell'Angel Correa dell'Atletico Madrid che permetterebbe all'attacco di fare uno step in avanti.

Calciomercato Milan, l'Atletico Madrid fa muro per Correa

Nella giornata di ieri, il Milan sembrava aver fatto dei passi in avanti per chiudere l'affare Correa. Sembravano infatti definiti anche i dettagli dell'operazione: 35 milioni più 5 di bonus in caso di permanenza nelle prossime due stagioni. In più, anche una percentuale di futura rivendita qualora il Milan rivenda il giocatore a cifre più alte di quelle d’acquisto. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, però, l'Atletico Madrid avrebbe improvvisamente fatto muro per Correa, facendo sapere al Milan che l'argentino è adesso utile al progetto del Cholo Simeone. Ma la mossa, dato che le due squadre continuano a trattare, potrebbe essere una strategia dei Colchoneros per aumentare un po' le pretese e chiudere quanto prima la trattativa. I madrileni, infatti, andrebbero di fretta avendo già preso accordi con Rodrigo del Valencia proprio per sostituire Correa.

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram