CALCIOMERCATO MILAN LUKAKU - Con la trattativa per Zirkzee che sembra essere ormai sfumata Romelu Lukaku è diventato l'obbiettivo numero uno per l'attacco rossonero. Nonostante il grande interesse per il centravanti belga però, il Milan è disposto a prenderlo solo rispettando determinate condizioni riguardanti il costo del cartellino e lo stipendio del giocatore.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, i rossoneri non sono disposti a pagare i 40 milioni che il Chelsea aveva chiesto alla Roma per riscattare Lukaku e nemmeno i 12 milioni di ingaggio previsti dall'attuale contratto di Big Rom con i Blues. Oltre al Milan, sul giocatore c'è anche il Napoli, che ha dalla sua l'appeal esercitato da Antonio Conte. I partenopei, però, non potranno muoversi fino a quando non avranno ceduto Osimhen, per evitare di svalutarlo agli occhi dei possibili acquirenti. Il Diavolo rimane quindi in vantaggio, ma non conta di chiudere in tempi brevi. Nonostante il Chelsea voglia cedere Lukaku a titolo definitivo, la speranza è che con il passare delle settimane, il club abbassi le sue pretese, magari aprendo ad un prestito con obbligo di riscatto. Parlando dell'ingaggio, invece, lo stipendio avuto dal belga all'Inter (8 milioni ) e alla Roma (7.5) viene ritenuto troppo alto dal Milan, che non ha intenzione di superare il tetto di 6.5 milioni fissato per Leao. La trattativa è nel vivo, ma è ancora decisamente lontana da una possibile chiusura.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.