Calciomercato Milan, per il centrocampo piace Bondo del Monza

4 Gennaio 2025
- di
Redazione RS
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN BONDO - L'arrivo di Conceicao sulla panchina del Milan non cambia di molto i piani della società per il mercato di gennaio. Se già con Fonseca un innesto a centrocampo era percepito come necessario, con il nuovo tecnico potrebbero addirittura arrivarne due. Un profilo messo nel mirino dalla dirigenza rossonera è quello di Warren Bondo, classe 2003 in forza al Monza.

Milan, per la mediana si valuta Bondo del Monza

Secondo Tuttosport, vista la lotta salvezza in cui è invischiato il Monza, Galliani non vorrebbe privarsi del ragazzo a gennaio. Tuttavia, con l'offerta adeguata del Milan, sarebbe difficile che il club brianzolo chiude a priori ad una trattativa. Bondo viene ritenuta una pedina interessante per la mediana rossonera, in attesa di poter andare ad investire in estate su profili più blasonati come Ricci del Torino e Stiller dello Stoccarda.

Tags:
Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Seguici Su

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down