Il Milan ha trovato una soluzione per la gestione di Ismael Bennacer, cedendolo in prestito secco alla Dinamo Zagabria fino a fine stagione. Una mossa dettata principalmente da motivi economici: l’ingaggio da 4 milioni netti a stagione pesava troppo sulle casse del club. Dopo i mancati affondi di Marsiglia e Arabia Saudita, i rossoneri hanno scelto la via del prestito, consentendo al centrocampista algerino di avere continuità in un campionato meno competitivo e al club di alleggerire il bilancio.
"Siamo lieti di annunciare che il centrocampista dell’AC Milan e nazionale algerino Ismael Bennacer andrà a rinforzare la GNK Dinamo! Dinamo e Milan hanno raggiunto un accordo per un prestito annuale con opzione di riscatto. Bennacer arriverà a Zagabria, dove si sottoporrà alle visite mediche prima di firmare ufficialmente il contratto".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!