Calciomercato Milan, ballottaggio Lovato-Kabak per la difesa

7 Novembre 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-lovato-matteo-verona-calciomercato
Tempo di lettura: 2 minuti

CALCIOMERCATO MILAN LOVATO KABAK - La pessima prova difensiva fornita dalla retroguardia rossonera contro il Lille - a dire il vero fino all'altro ieri il Milan era stato impeccabile da questo punto di vista, ndr - ha fatto tornare alla mente la vecchia necessità di intervenire sul mercato acquistando un centrale difensivo. Nelle ultime ore della scorsa sessione di scambi, la dirigenza rossonera aveva tentato l'assalto ad Ozan Kabak, il difensore dello Schalke04: le esose richieste del club tedesco - 25 milioni, ndr - unite al poco tempo per intavolare una trattativa, avevano consigliato a Maldini e soci di attendere. La situaizone, anche se sono passate poche settimane, sembra già volgere a favore dei rossoneri, come spiega La Gazzetta dello Sport. La quale parla di un ballottaggio, per il ruolo di centrale, che coinvolge ora Matteo Lovato, il giovane difensore in forza al Verona. Ecco la situazione.

rossonerisiamonoi-kabak-ozan-milan
LaPresse

Calciomercato Milan, Lovato o Kabak candidati al ruolo di centrale difensivo

Dopo aver spiegato che il prezzo del centrale turco possa considerarsi già inferiore rispetto alla valutazione di agosto, il quotidiano focalizza l'attenzione sul nuovo obiettivo, Lovato. Il Verona , specializzato nello sfornare giovani talenti in difesa, chiede 20 milioni. Il Milan è convinto di poter ottenere uno sconto qualora decidesse di acquistare il ragazzo già a gennaio. Gli scaligeri incasserebbero da subito una buona somma, utile a rimpinguare le casse del club. Il club veneto non pare intenzionato a scatenare un'asta come già accaduto per Kumbulla. L'ottimismo per il buon esito dell'affare starebbe spingendo sempre di più il Milan su questa pista. Il ballottaggio è aperto, dunque. Chi la spunterà?

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down