CALCIOMERCATO MILAN BALLO TOURE - L'esperienza di Fodé Ballo-Toure al Milan potrebbe essere giunta al capolinea dopo appena un anno dal suo arrivo. Il terzino, arrivato in rossonero nella scorsa estate, non è sicuro di una permanenza a Milanello, tanto da aver dato l’ok per un’eventuale cessione in questa sessione di calciomercato.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU FACEBOOK
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport il Galatasaray sarebbe stato per un po' di tempo in pressing per Ballo-Tourè. Il Milan spinge per la cessione definitiva del senegalese per 5 milioni. Il club turco invece puntava al prestito oneroso da 2 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 4. La volontà del terzino ci sarebbe stata, cosa che invece, scrive TuttoSport, non ci sarebbe per il traferimento al Fulham, dato che il terzino non sarebbe certo di volare in inghilterra e trovare un posto da titolare.
Il club inglese avrebbe trovato l'accordo con il Milan per 4 milioni, ma potrebbe saltare tutto. E allora resterebbe in ballo l'opzione Bologna, anche se i rossoblù puntano al prestito con diritto di riscatto, formula non gradita in via Aldo Rossi.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.