CALCIOMERCATO MILAN ATALANTA DE KETELAERE - Sono giorni cruciali per il futuro di Charles De Ketelaere. Entro il 14 giugno, infatti, l'Atalanta dovrà decidere se usufruire del diritto di riscatto per il cartellino del belga, fissato a 23 milioni più 3 di bonus e il 10% sulla futura rivendita.
Secondo Tuttosport, la Dea vorrebbe provare ad abbassare la cifra pattuita con il Milan la scorsa estate. L'intenzione dei rossoneri, però, è quella di non concedere sconti, e in caso di rifiuto a trattare, il club di Percassi avrebbe due strade: confermare il riscatto di De Ketelaere o rinunciare al giocatore. CDK ha disputato un'ottima stagione con i nerazzurri e la vittoria dell'Europa League gli ha concesso un'importante vetrina internazionale, che potrebbe attirare anche l'interesse di altre squadre. Proprio per questo, in caso di affare saltato con l'Atalanta, il Diavolo potrebbe persino sperare di incassare una somma maggiore di quella concordata un anno fa.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.