CALCIOMERCATO MILAN ASENSIO - Non sembra essere un segreto l’interessamento del Milan per Marco Asensio. Già in estate i rossoneri lo avevano puntato per poi preferirgli De Ketelaere. Adesso, però, che le indiscrezioni lo vogliono lontano dal Real Madrid, Maldini potrebbe ripensarci.
Da settimane si parla del fatto che Asensio, non avrebbe nessuna intenzione di rinnovare il proprio contratto con il Real Madrid. Lo spagnolo, infatti, si sente una seconda scelta alla corte di Carlo Ancelotti e vorrebbe migrati verso altri lidi in cui approdare da protagonista. Il suo profilo fa gola a molti club, compreso il Barcellona. Secondo Todofichajes il centrocampista però non gradirebbe neppure il progetto 'blaugrana' per questo starebbe spingendo il suo agente, Jorge Mendes, a lavorare maggiormente sulla pista italiana.
In Serie A però non lo vorrebbe solo il Milan, ma anche la Juventus. Brutte sorprese però potrebbero arrivare anche dalla Premier League, i cui club ancora non si sarebbero esposti, ma nulla vieta che lo facciano più avanti.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.