Calciomercato Milan, arrivano conferme sul possibile ritorno di Thiago Silva: la situazione

22 Maggio 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-thiago-silva-psg.jpg
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN THIAGO SILVA - Tutto è cominciato con una voce, un'indiscrezione, giustificata dal romanticismo di un simile ritorno, che ricordava un pò quello di Ibra. Poi le mancate smentite, nemmeno quelle di rito, ed infine oggi ben due conferme: Thiago Silva potrebbe davvero tornare al Milan. Parliamo di due conferme perché sia Sport Mediaset che il Corriere dello Sport sostengono che l'affare sia possibile, e soprattutto che non manca certo la volontà del calciatore, desideroso di tornare a Milano.

Thiago Silva, la famiglia spinge per il ritorno in Italia

Entrambe le testate giornalistiche battono sullo stesso punto: sarebbero proprio le pressioni familiari, che magari alcune volte rappresentano un ostacolo al trasferimento di un calciatore, a giocare un ruolo determinante nella vicenda e a spingere il brasiliano verso Milano. Un pò come successe con Ibrahimovic e la tanto pubblicizzata volontà della moglie di tornare ad abitare nella città del Duomo. Il brasiliano, per inciso, si libera a parametro zero avendo il contratto in scadenza il 30 giugno prossimo. Dove sono allora i problemi? Certamente lo stipendio, pari attualmente a 12,2 milioni di euro netti annui. E poi la carta anagrafica: nella rivoluzione dei giovani che Rangnick metterà in piedi, ci sarà posto per un 35enne? Lo capiremo nelle prossime settimane.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down