Il Real offre Arda Guler al Milan: i rossoneri vogliono delle garanzie

4 Marzo 2024
- di
Redazione RS
Condividi:
Arda Guler calciomercato milan Fenerbahce
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN ARDA GULER - Dopo essere stato accostato in estate al Milan, il talento turco classe 2005 Arda Guler si è accasato al Real Madrid. L'impatto dell'ex Fenerbahce col mondo Blancos non è stato quello sperato: appena 92 minuti giocati in cinque spezzoni tra Liga e coppe a causa di numerosi problemi fisici. Il club di Florentino Perez sarebbe intenzionato a mandare in prestito il ragazzo per farlo crescere e tra i club contattati ci sarebbe anche il Milan, che tra il 2020 e il 2023 ha saputo valorizzare Brahim Diaz, ora tornato in Spagna.

Calciomercato Milan, offerto Guler del Real: la situazione

Secondo quanto riportato da Tuttosport, per l'arrivo di Guler il Milan vorrebbe dettare le sue condizioni. Il club rossonero non vorrebbe ripetere la formula adottata con Brahim Diaz e vorrebbe riservarsi un riscatto a proprio favore e garanzie per il dopo, visto che è complicato pensare che il Real non inserisca un contro-riscatto nell'operazione. Inoltre, le cifre dell'operazione sarebbero sicuramente più alte rispetto a quelle per Brahim Diaz: se il Milan volesse riscattare la stellina turca, dovrebbe pagare tanto.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down