Calciomercato Milan, i rossoneri mettono nel mirino Amrabat

23 Marzo 2024
- di
Redazione RS
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN AMRABAT - Il Milan ha già iniziato a muoversi in vista del mercato estivo. I rossoneri sono in primis alla ricerca di un centravanti, con i nomi di Zirkzee, Sesko e Gyokeres in cima alla lista dei desideri. Il club però, vorrebbe provare a prendere anche un centrocampista centrale con caratteristiche difensive, ruolo che dopo l'addio di Krunic è rimasto scoperto.

Il Milan osserva Amrabat

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il profilo ideale per la mediana milanista potrebbe essere rappresentato da Sofyan Amrabat. Il marocchino è attualmente in prestito al Manchester United, dove, però, non sta trovando lo spazio sperato. Ciò rende probabile un suo ritorno alla Fiorentina a fine stagione, club con cui ha ancora un contratto fino al 2025, ma nel quale non dovrebbe restare per la stagione successiva. La domanda per il suo cartellino potrebbe dunque essere inferiore ai 20 milioni richiesti dalla Viola nell'affare con i Red Devils. Il Milan continua ad osservare interessato, tenendo anche d'occhio i profili di Renato Veiga del Basilea e Walace dell'Udinese.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down