CALCIOMERCATO MILAN FOFANA - Youssouf Fofana è a un passo dal Milan. L'accelerata nell'operazione è arrivata nella giornata di ieri, quando Gerry Cardinale, numero uno di RedBird, è sbarcato a Milano per fare il punto sul mercato e su tutte le altre attività strategiche della società.
Come riporta La Gazzetta dello Sport, nella giornata di ieri il Milan e il Monaco hanno avuto un nuovo contatto telefonico che ha avvicinato di parecchio la chiusura dell'operazione. Oggi ci saranno nuovi contatti e l'obbiettivo è di chiudere l'affare entro i prossimi due o tre giorni. L'intesa sulla parte fissa di circa 14 milioni è stata trovata, ora manca solo la quadra su quelli che saranno i bonus. Fofana firmerà un contratto quadriennale e passera da un ingaggio di poco superiore al milione ad uno stipendio di tre, bonus compresi. Il mediano francese dovrebbe arrivare a Milanello il 2 agosto, insieme ai connazionale Theo Hernandez e Maignan, così da iniziare la sua avventura in rossonero.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.