CALCIOMERCATO MESSIAS MILAN - Oggi è l’ultimo giorno utile per concludere le trattative di mercato. Il Milan nella notte ha trovato l’accordo per Junior Messias. La Gazzetta dello Sport riporta come l’operazione si sia conclusa per un prestito di 3 milioni con diritto di riscatto fissato a 5-6 milioni. Mentre i Crotone si riteneva soddisfatto dell’offerta per il difensore, lo stesso non è valso per il Brest che ha rimandato al mittente la proposta per Romain Faivre.
Nella notte si sono concluse le trattative per Junior Messias che già questa mattina è arrivato a Milano per effettuare le visite mediche di routine. Eliminata la possibilità di Faivre possiamo dire che il mercato in entrata per i rossoneri si è chiuso. Pioli non avrà altri nuovi arrivi.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.