Calciomercato, Mandzukic si sarebbe proposto al Milan: la Juve pronta a cederlo

17 Ottobre 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

MANDZUKIC MILAN - Tra cessioni, conti in rosso e l'incognita di un nuovo inizio targato Stefano Pioli, la luce in fondo al tunnel rossonero porta il nome di Mario Mandzukic. L'attaccante della Juventus è stato relegato ai margini delle rotazioni da Sarri. Protagonista assoluto con Allegri, il croato ancora non ha assaggiato il campo in questo avvio di stagione. L'ex allenatore del Chelsea lo ha anche escluso dalla lista Champions.

Mandzukic si è proposto al Milan

Una situazione calda in estate, diventata ora bollente. Mandzukic doveva andare via in estate ma la chiusura anticipata del mercato inglese ha fatto saltare i piani con lo United. Per Mario Mandzukic, poi, non si è concretizzata nemmeno la pista Qatar. E a gennaio, allora, potrebbe spuntare una terza soluzione. Secondo un'indiscrezione de Il Giornale, infatti, il croato si sarebbe proposto al Milan, trovando già un'intesa di massima con il club. La Juventus appoggerebbe il trasferimento in rossonero, e Mandzukic rimarrebbe nella tanto gradita Serie A. Tutti felici insomma. Ora, però, dalle parole, bisogna passare ai fatti.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down