Calciomercato, Lucas Vazquez criptico sul suo futuro: "Non so cosa accadrà"

5 Maggio 2021
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-vazquez-lucas-real-madrid-calciomercato
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN LUCAS VAZQUEZ - Uno delgi obiettivi del prossimo mercato estivo rossonero è certamente Lucas Vàzquez. Il jolly merengue, che compirà 30 anni a luglio, è sempre in attesa di conoscere il suo futuro. Che al momento resta oscuro. Il contratto in scadenza il 30 giugno - giusto un giorno prima del suo compleanno - fa gola a molti club, tra cui il Milan. Che ha già manifestato un certo interesse nei confronti del giocatore.

Lucas Vàzquez, le parole sul suo futuro

Intervenuto ai microfoni di 'The Athletic', il centrocampista del Real Madrid ha parlato del proprio futuro: "Non so cosa succederà. I miei agenti stanno facendo un ottimo lavoro per ottenere il meglio per me. Sono fortunato di giocare nel Real, club per cui tifavo da bambino. Sia che cambi maglia, o che resti, sarò sempre un tifoso del Real". 

Tags:
Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down