Calciomercato, le alternative a Ibra: Mandzukic e Giroud nel mirino

23 Luglio 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-mandzukic-mario-calciomercato-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN IBRAHIMOVIC MANDZUKIC GIROUD - Non essendo ancora definita - e chissà quanto tempo dovrà ancora passare, ndr - la questione rinnovo per Zlatan Ibrahimovic, il Milan si guarda intorno alla ricerca di possibili alternative allo svedese. Pioli ha capito che, se dovrà per forza di cose rinunciare al suo totem, possibilmente questo andrà sostituito con un giocatore di pari esperienza. Ecco che allora Tuttosport oggi in edicola traccia due profili che potrebbero fare al caso del Milan: Mario Mandzukic ed Olivier Giroud.

Mandzukic e Giroud, l'usato sicuro

L'ariete ex Juve è svincolato e potrebbe essere preso con relativa facilità, considerando che finora nessun club di rilievo si è affacciato su di lui con interesse. Più difficile la pista che porta a Giroud. Il francese, che tra l'altro sta andando a segno con una regolarità imbarazzante nelle ultime partite, ha da poco rinnovato col Chelsea. In più, ci sarebbe da battere la concorrenza dell'Inter, che ha corteggiato a lungo il giocatore. E della Lazio, anch'essa vicina, a gennaio, a prelevarlo dai Blues.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down