Calciomercato, l'Atletico Madrid favorito nella corsa a Calhanoglu

16 Novembre 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-calhanoglu-hakan-milan-bodo-glimt
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN CALHANOGLU - Sembra ormai cosa quasi acclarata che Hakan Calhanoglu, uno dei giocatori più importanti del Milan targato Pioli, possa non far parte del progetto rossonero nei prossimi anni. Le difficoltà, sostanzialmente insormontabili, nella trattativa per il rinnovo del contratto, impongono delle prese di coscienza, per quanto dolorose esse siano. La dirigenza rossonera è nella scomoda posizione di decidere se avvalersi delle prestazioni del turco fino a fine stagione, per poi perderlo a zero, o seintavolare una trattativa per uan cessione a gennaio, incassando ovviamente solo una parte della valutazione del giocatore. Il dado è ormai tratto, e Calhanoglu, sul quale già si starebbero muovendo anche Juve ed Inter, fa gola anche all'estero.

Calhanoglu, le sirene spagnole suonano più che mai

Secondo la stampa spagnola, parliamo della testata Mundo Deportivo, nella corsa all'ex giocatore del Bayer Leverkusen sarebbe in pole position l'Atletico Madrid. Già nella scorsa sessione di calciomercato i Colchoneros avevano abbozzato un primo corteggiamento: tutto sfumò anche a causa della trattativa che poi portò Lucas Torreira - ironia della sorte vecchio pallino del Milan, ndr -alla corte di Simeone via Arsenal. Con la relativa cessione, contestuale, di Thomas Partey ai Gunners. Ora che il Cholo ha il suo interditore dai piedi buoni, gradirebbe innalzare la qualità della sua linea offensiva, che già può contare su gente come Marcos Llorente e Saúl Ñíguez. Calhanoglu potrebbe dunque rappresentare un'autentica ciliegina sulla torta, a cui l'Atletico potrebbe arrivare a giugno, risparmiando notevolmente l'esborso relativo all'operazione.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down