Calciomercato, l'agente di Musacchio spinge per il rinnovo: "Ci piacerebbe una proposta dal Milan..."

30 Maggio 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-hellas-verona-mateo-musacchio
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN MUSACCHIO - Mateo Musacchio, il difensore argentino in forza al Milan dal 2017, è uno dei profili che probabilmente, se passarà la linea Rangnick, rischia di non far parte dei futuri piani rossoneri. O magari di esserne incluso ma non da con un ruolo da protagonista. Per lo meno questo dicono le indiscrezioni di mercato. A tal proposito, intervenuto ai microfoni di Gazzetta.it, Marcello Lombilla, procuratore del calciatore, ha parlato proprio del futuro del suo assistito - che ha il contratto in scadenza nel 2021, ndr - . Ecco le sue parole.

Musacchio, voglia di rinnovo

"Abbiamo parlato recentemente con Maldini e ne abbiamo tratto indicazioni positive. Ovvero che Mateo è stimato dal club e anche dall’allenatore. Ci piacerebbe avere una proposta di rinnovo, perché Mateo è felice a Milano e al Milan, a prescindere da tutto. Ad agosto vedremo, ovviamente occorre anche capire con quale dirigenza dovremo confrontarci. Ma il desiderio sarebbe quello di restare

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down