Calciomercato, l'agente di Kessié ieri a Casa Milan: si tratta per il rinnovo dell'ivoriano

1 Agosto 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-kessié-franck-milan-parma
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN KESSIÉ RASSEGNA STAMPA - Non solo acquisti, in casa Milan, ma anche rinnovi. Dopo aver iniziato a mettere le basi per i prolungamenti di Ibrahimovic e Donnarumma, ier è toccato all'agente di Franck Kessié far visita ai dirigenti rossoneri nella sede di Via Aldo Rossi. Il futuro del centrocampista ivoriano, dopo le ultime straripanti prestazioni, non è assolutamente in dubbio, anzi: si lavora già per il rinnovo nonostante Kessié abbia un contratto fino al 2022. A riferire il tutto è il quotidiano Tuttosport oggi in edicola.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down