Calciomercato, la lista di Giampaolo: tutti i big

23 Luglio 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LISTA GIAMPAOLO BIG - È iniziata una settimana di fuoco per il calciomercato Milan. In attesa di definire l’operazione per Correa, Paolo Maldini sta già lavorando su quello che sarà il prossimo grande colpo da regalare a Giampaolo. L'obiettivo è prendere un centrocampista di grande qualità e il nome è stato individuato.

Calciomercato, il Milan pensa a Praet

Stiamo parlando di Dennis Praet. I doriani stanno risparmiando l’ex Anderlecht tenendolo a riposo durante le amichevoli. Praet è sul mercato perché la Samp ha bisogno di una plusvalenza. La valutazione è di oltre trenta milioni di euro, i rossoneri non vogliono andare oltre i 25 e sono disposti ad inserire dei bonus per arrivare ai 30 richiesti dalla Samp.

Calciomercato, la lista di Giampaolo: gli altri big

Non solo Praet, Maldini è pronto a preparare l’assalto agli otto nomi presenti nella lista di Giampaolo, tutti perfetti per il sistema di gioco del Milan. Ecco di chi si tratta e le percentuali per un loro arrivo a Milanello. Il nome meno caldo di questa lista è quello di Nastasic: il serbo al momento sembra il giocatore meno trattato dal Milan in queste ore. Ol sogno di Zvonimir Boban, ma la tentazione Luka Modric è difficile. Memphis Depay è da due-tre anni accostato al Milan, può lasciare il Lione per 35-40 milioni e piace moltissimo alla dirigenza. Due nomi a centrocampo: uno è Rodrigo De Paul, che sarebbe il più facile da prendere ma l’obiettivo principale rimane Praet. Il belga ha una valutazione superiore ai 30 milioni e se la Samp non apre a uno sconto allora si punterà forte su De Paul. Angel Correa è invece il giocatore più vicino a vestire la maglia rossonera.

Tags:
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram