CALCIOMERCATO MILAN CALHANOGLU JUVENTUS - Si fanno sempre più agitate, in casa Milan, le acque intorno alla situazione del rinnovo di contratto di Hakan Calhanoglu. Il silenzio, dagli uffici di Via Aldo Rossi, si è fatto via via più assordante. Lo stallo nella trattativa è ormai un fatto conclamato. La dirigenza rossonera non vuole spingersi oltre i 4 milioni più bonus offerti da tempo. L'entourage del calciatore ne chiede 5 senza bonus. Ed appare irremovibile. Alle succitate difficoltà ora pare aggiungersene un'altra. Secondo indiscrezioni riportate in data odierna da Sky Sport infatti, la Juventus avrebbe (ri)messo nel mirino il centrocampista turco. L'idea sarebbe quella di acquisirlo a parametro zero.
La Juve non ha mai nascosto la stima per il giocatore. A maggior ragione se potesse risparmiare sul costo del cartellino acquisendolo a parametro zero. L'eventuale arrivo di Calhanoglu è poi slegato dal possibile cambio alla guida tecnica dei bianconeri: il turco è profilo gradito alla dirigenza, a prescindere dall'allenatore che siederà sulla panchina della Signora il prossimo anno.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.