CALCIOMERCATO MILAN CHIESA COMMISSO - Federico Chiesa, uno dei grandi sogni del calciomercato rossonero, è stato protagonista di un'ottima prestazione nella prima gara di campionato della Fiorentina. Suo infatti l'assist al bacio per il gol di Castrovilli, match winner dell'incontro. Sull'esterno figlio d'arte sono arrivate, sia prima dell'incontro che alla fine dello stesso, delle dichiarazioni di chiusura da parte dei vertici istituzionali della società gigliata a proposito di una sua cessione. Di seguito vi riportiamo le parole del DS Daniele Pradé e del Presidente viola Rocco Commisso.
Il DS della Fiorentina è stato intervistato da Sky Sport prima del match di campionato contro il Torino. Ecco le sue parole. "È un momento particolare per tutti perché abbiamo tre partite con il mercato aperto. Oggi posso dire che Chiesa è un nostro giocatore e non c'è nulla che faccia pensare al contrario. 70 milioni? Anche qualcosina in più - ride, ndr. I grandi club si possono indebitare? E' una cosa che c'è da sempre, ma il nostro Presidente ne ha parlato già molto bene così come tanti altri presidenti. Dobbiamo essere bravi tutti a gestire le nostre società facendo operazioni sane e cercando di essere sempre competitivi sul piano tecnico".
"Chiesa? Non rispondo - afferma visibilmente stizzito il Patron italo-americano, ndr -. È sempre lo stesso discorso, lasciateci lavorare. Se c’è l’opportunità di prendere un altro giocatore vedremo, ma sono contento di com’è formata la squadra. Vediamo che succede nelle prossime due settimane".
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.