Calciomercato, ore decisive per De Ketelaere: le ultimissime

18 Luglio 2022
- Di
Redazione RS
rossonerisiamonoi-milan-news-calciomercato-club-bruges-charles-de-ketelaere
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN DE KETELAERE BRUGES – Il Milan sembra puntare tutto su CharlesDe Ketelaere. A Milano vorrebbero affidare ai suoi piedi le chiavi della trequarti rossonera. Il sì del giocatore, scrive La Gazzetta dello Sport, ci sarebbe, e molto probabilmente anche l'intesa con il Bruges. La ‘rosea’ afferma questo perché ieri il club belga ha giocato e vinto la supercoppa. De Ketelaere però sarebbe stato però risparmiato per evitare possibili infortuni prima dell’arrivo a Milano. Inoltre a pochi minuti dalla fine del match sarebbe stato mandato a scaldarsi per poter sfilare davanti ai tifosi del Bruges con i quali il centrocampista ha festeggiato a fine partita, quasi come li volesse salutare.

Calciomercato, la concorrenza per De Ketelaere costringe il Milan ad alzare la propria offerta? 

Il Milan avrebbe già preparato i 30-35 milioni necessari per l’acquisto del giovane talento, ma sarebbe partito con offerte da cifre più basse per cercare di risparmiare. La prima offerta sarebbe stata di 20 milioni. Rispedita al mittente è stata alzata a 30 milioni bonus compresi. Ma anche questi, scrive la 'rosea', non basterebbero. Il Bruges valuta il giocatore 35 milioni, ma il Leeds, nuova concorrente per il trequartista, avrebbe offerto 37 milioni. Il Milan rimane in pole per De Ketelaere, ma ora si troverebbe costretto ad alzare la propria offerta per raggiungere la cifra richiesta. Prima di alzare la parte fissa i rossoneri potrebbero tentare di lavorare sui bonus. La prossima offerta potrebbe essere quindi di 30 milioni più bonus e una percentuale sull’eventuale futura rivendita. Sul fronte giocatore non ci sarebbero problemi. De Ketelaere avrebbe infatti accettato un contratto da due milioni a stagione per 5 anni. Il Milan vorrebbe concludere al più presto anche con il Bruges e avere il belga a Milano per le visite mediche già la settimana prossima.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie

Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.

Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi

Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa 3D for Business

Approfondimenti

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram