CALCIOMERCATO MILAN KRUNIC BONAVENTURA - Il Milan e gli esuberi tecnici. Un tema ormai ricorrente in tutte le squadre, ma che per la compagine rossonera, in vista della tanto annunciata rivoluzione tedesca di Rangnick, assume un valore ancor più importante. Se il problema si risolve da sè per quello che riguarda gli "indesiderati" in scadenza di contratto (ai quali quindi basta non rinnovare il contratto), più difficile diventa la valutazione di quei giocatori utili ma non troppo. Oppure utili ma sacrificabili. Diverso il capitolo dei sacrifici veri e propri - come Donnarumma ad esempio, ndr - : giocatori che verrebbero venduti a malincuore solo per esigenze di bilancio in vista della costruzione, con una rinnovata disponibilità economica, di una nuova squadra. Jack Bonaventura e Rade Krunic rientrano rispettivamente nella prima e nella seconda categoria tra quelle elencate. I due potrebbero ritrovarsi a giocare assieme anche l'anno prossimo. Ma non nel Milan.
Il centrocampista ex Atalanta è in realtà da tempo nel mirino del Torino, che assieme alla Roma è la squadra che maggiormente sta premendo per ottenere il sì dal procuratore Mino Raiola. La novità in casa granata, riportata dal quotidiano Tuttosport, è rappresentata dall'interesse verso Rade Krunic, determinato soprattutto dalla notizia dell'infortunio occorso a Daniele Baselli: l'ex Atalanta si è operato al crociato e dovrà star fuori 6 mesi. Che di questi tempi significa saltare tante partite anche nella prossima stagione. Il giocatore del Milan è valutato 8 milioni di euro e non sembra entusiasmare troppo Rangnick. L'affare può andare in porto: il Toro avrebbe già intensificato i contatti col club rossonero.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.