CALCIOMERCATO MILAN CALHANOGLU - Aveva ragione, Hakan Calhanoglu, a bollare come fake news alcune voci che lo volevano in procinto di lasciare il Milan a fine stagione. Come rivelato quest'oggi da Sky infatti, nei giorni scorsi il Milan ha incontrato Gordon Stipic, procuratore del centrocampista turco, per definire del rinnovo del numero 10. L'ex Bayer Leverkusen, protagonista di una stagione eccellente, ha il contratto in scadenza nel 2021. Il giocatore è felice in rossonero e un accordo può essere trovato senza grossi problemi. La dirigenza milanista starebbe pensando di inserire una clausola rescissoria. In modo che il turco posasa liberarsi ad una determinata cifra qualora il progetto Milan non dovesse decollare come auspicato dalla società.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.