CALCIOMERCATO MILAN DEMIRAL JUVENTUS - Il Milan è alla disperata ricerca di un difensore. Né Musacchio, né Duarte hanno convinto appieno come partner di Romagnoli e così a gennaio si andrà alla ricerca di un altro centrale difensivo. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il nome forte è quello di Merih Demiral della Juventus. Il turco, arrivato quest'estate in bianconero dal Sassuolo, ha giocato solamente 90' minuti fino ad ora e il Milan potrebbe far forza proprio su questo aspetto.
La Juventus però, per il momento, non abbassa le sue pretese per Demiral. 35-40 milioni di euro fu la richiesta dei bianconeri ad agosto, cifra che potrebbero riproporre anche a gennaio. Il Milan proverà ad abbassare il prezzo, non dimenticando anche il possibile inserimento del difensore in una ipotetica trattativa per Donnarumma.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.