CALCIOMERCATO MILAN FAIVRE - Il mercato del Milan è sempre in fermento. La dirigenza rossonera vuole recuperare il tempo perduto nonché la beffa di essersi vista "abbandonare" dai vari Donnarumma e Calhanoglu. In particolar modo l'addio del turco, centare negli schemi offensivi di Pioli, ha lasciato un buco che deve essere ancora colmato. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, il Milan starebbe guardando in Ligue 1 alla caccia di un giovane trequartista che faccia al caso suo.
Il prescelto sarebbe Romain Faivre, esterno offensivo - ma all'occorrenza anche trequartista centrale - di proprietà del Brest. Il 23enne avrebbe già manifestato il suo gradimento al tarsferimento. Il club francese, lo stesso che sta per ingaggiare in prestito Lucien Agoumé dall'Inter, avrebbe un bisogno disperato di vendere. E questo il Milan lo sa. L'operazione porebbe chiudersi sulla base di 10-15 milioni.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.