Calciomercato, il Milan vuole solo Ibra

7 Dicembre 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-ibrahimovic-zlatan-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN RASSEGNA STAMPA - Zlatan, solo Zlatan, sempre Ibra. Il nome caldo del mercato rossonero di fine anno è sempre lo stesso. Fino a quando lo svedese non darà una risposta all'offerta del Milan, si continuerà a parlare del possibile ritorno del gigante svedese a Milano. A tal proposito La Gazzetta dello Sport oggi in edicola riferisce di come la dirigenza milanista abbia deciso di puntare tutto sul centravanti ex Galaxy, e di non avere (né volere) alcun piano B qualora Ibra dovesse declinare la proposta.

Milan, ALL IN su Ibrahimovic

Maldini e Boban hanno già scartato le varie ipotesi fatte sui possibili nomi alternativi ad Ibrahimovic. Anche perché alcuni di questi profili, come ad esempio Mandzukic, non rientrano nell'identikit del giocatore giovane, essendo un over 30. L'unica eccezione alla politica della linea verde è rappresentata dunque dal solo Ibra, per il quale la dirigenza ha avuto l'ok del fondo Elliott a puntarvi con un'offerta importante, che se accettata comporterebbe per il Milan un esborso di circa 12 milioni lordi, se consideriamo anche l'ingaggio per la stagione 2020-21.

Milan-Ibra, la situazione

Il centravanti svedese si sta prendendo tutto il tempo necessario per prendere una decisione e dare finalmente una risposta a tutti. Ancora non sono totalmente da scartare le ipotesi Bologna e Napoli, con la prima avanti rispetto ai partenopei grazie al grande rapporto d'amicizia che lega Ibra al tecnico Mihajlovic. Come già vi abbiamo riportato, l'allenatore serbo farà un ultimo tentativo per convincere Zlatan ad accasarsi a Bologna. Se dovesse riuscirci, per il Milan sarebbe davvero una beffa dura da digerire...

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down