CALCIOMERCATO MILAN CHIESA MILENKOVIC - Il Milan guarda in casa della Fiorentina per migliorare sensibilmente la sua rosa in vista della prossima stagione. Secondo infatti quanto rifetrito da Tuttosport in edicola stamane, la dirigenza rossonera avrebbe un doppio sogno di mercato che vorrebbe concretizzare: Federico Chiesa e Nikola Milenkovic.
Dando ormai per assodata la permanenza a Milano di Zlatan Ibrahimovic, non si rende più necessario cercare una prima punta. In questo senso va letto anche il raffreddamento della pista Jovic dal Real Madrid. Il Milan è a caccia di una punta esterna, e negli ultimi giorni è tornato prepontemente in auge il nome di Federico Chiesa. Il prezzo del giovane talento figlio d'arte è molto elevato: Rocco Commisso, il Presidente della Viola, ha sempre parlato di 60-70 milioni. Oltretutto cash. L'affare non è tra i più semplici, ma in Via Aldo Rossi non si esclude un sacrificio economico importante, considerando anche che la concorrenza di Inter e Juventus sembra ora essersi fatta meno agguerrita. Per quello che riguarda Milenkovic, il quotidiano torinese batte la pista già esposta nella giornata di ieri: i rossoneri sperano di poter inserire Paquetà come contropartita tecnica per abbassare le pretese della società gigliata.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.