CALCIOMERCATO MILAN BAKAYOKO - Nelle ultime ore l'attenzione dei tifosi rossoneri è concentrata sull'asse Milano-Firenze per il duplice sogno Milenkovic-Chiesa. La dirigenza però, che tra l'altro a parole ha già smentito qualsiasi trattativa in merito con la Viola, non ha perso di vista il possibile affare Bakayoko. L'intenzione della società, confermata dai fatti, è quella di pazientare in attesa che tutto possa sbloccarsi. Il profilo del francese è assolutamente gradito sia a Maldini che a Pioli, ma al momento la priorità si chiama preliminare di Europa League. Domani infatti è già tempo di verdetti: il Milan è chiamato ad una gara da dentro o fuori. E se l'undici rossonero dovesse inopinatamente e prematuramente uscire dalla competizione, anche gli obiettivi di mercato cambierebbero.
Come sottolinea l'esperto di mercato Gianluca di Marzio, il Milan continua a lavorare sotto traccia per il ritorno dell'ex rossonero. Le prove d'intesa col Chelsea proseguono, ma per l'accelerata finale si attende anche di incassare qualcosa dalle cessioni. Difficile, come riporta il quotidiano Tuttosport, una partenza di Duarte. Il maggiore indiziato alla partenza, fermo restando che deve arrivare un'offerta adeguata, è sempre Lucas Paquetà. Possibile anche la cessione di Rade Krunic, il cui valore di mercato - o meglio l'incasso derivante da una sua cessione, ndr - non sposterebbe poi di tanto la disponibilità ecomomica dl club di Via Aldo Rossi.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.