Calciomercato, il Milan ritorna su Tonali: l'Inter è ancora in vantaggio ma...

9 Luglio 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
Tonali
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN INTER TONALI - Chissà che stavolta, per pareggiare i conti dopo la beffa Sensi della scorsa estate, il Milan non possa titrare un brutto scherzo ai cugini. Parliamo di quello che ormai, a detta anche de La Gazzetta dello Sport, è atutti gli effetti un derby di mercato tra le due milanese per accaparrarsi Sandro Tonali, il gioiello del Brescia. Il calciatore è da tempo uno dei principali obiettivi di mercato dell’Inter, ma nelle ultime ore si sarebbe (re)inserito nell'affare anche il Milan.

Calciomercato Inter, il Milan su Tonali

Tra l’Inter e il Brescia non c’è stata ancora la stretta di mano definitiva e così i cugini rossoneri si sono iscritti alla corsa per Tonali. Ma il giovane centrocampista, con cui Paolo Maldini ha cominciato ad avviare i contatti, resta ancora nerazzurro più che rossonero. La società interista è ancora in vantaggio, considerando gli ottimi rapporti tra la dirigenza dell’Inter e il manager del calciatore, l’avvocato Beppe Bozzo. Se però i nerazzurri non si affrettano a muoversi, ci sono gli spazi perché la società milanista possa inserirsi...

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down