Calciomercato, il Milan ritorna su Milik: il Napoli però non fa sconti...

27 Maggio 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milik-napoli-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN MILIK– Anche oggi il nome di Arkadiusz Milik occupa stabilmente le pagine dei principali quotidiani sportivi. La Gazzetta dello Sport riferisce oggi di un ritorno del Milan, in cerca di un attaccante per la prossima stagione, sul giocatore. Da rilevare come sul bomber polacco, oltre al conclamato interesse della Juventus, ci siano anche alcuni club stranieri – Atletico Madrid su tutti, ndr – che continuano a sondare il terreno. Ben consapevoli che il rinnovo di Milik col Napoli è lontano dal concretizzarsi.

Milik, la posizione di De Laurentiis

La Rosea, a margine del riepilogo dei club interessati al centravanti polacco, sottolinea come non sarà facile per nessuno concludere positivamente l’affare col Napoli. De Laurentiis è irremovibile sulla sua posizione: non cederà Milik a meno che non arrivi un’offerta, solo cash, pari ad almeno 50 milioni. Niente contropartite tecniche o formule alternative. Chi vorrà il polacco dovrà arricchire le casse napoletane…

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down