Calciomercato, il Milan prova lo smacco all'Inter: chieste informazioni su Giroud

22 Novembre 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-francia-giroud-olivier
Tempo di lettura: < 1 minuto

GIROUD MILAN INTER - E' l'obiettivo numero uno per l'attacco dell'Inter, ma ancora non c'è nulla di scritto. Antonio Conte ha individuato in Olivier Giroud il profilo ideale per sistemare l'attacco nerazzurro a gennaio. Il bomber, messo ai margini da Lampard nel Chelsea, è stato impiegato appena 211 minuti in stagione ed ha un contratto in scadenza nel 2020.

Il Milan su Giroud

Il francese rappresenta un'opportunità di mercato da cogliere al volo. Secondo quanto riferisce Sky Sport, i rossoneri avrebbero fatto una chiamata esplorativa anche con gli agenti di Olivier Giroud. Il Chelsea ancora non ha deciso come muoversi con il giocatore, ma sta di fatto che per il bomber ex Arsenal si va sempre più verso un inaspettato derby di mercato tra Milan ed Inter.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down