MILAN SIMAKAN - Nel borsino dei difensori centrali appetiti dalla dirigenza rossonera per rinforzare un reparto a corto di alternative di qualità, il nome di Mohamed Simakan, giovane francese in forza allo Straaburgo, sta prendendo quota sempre di più. Indiscrezioni provenienti dal quotidiano translapino L'Alsace riferiscono infatti della necessità, per il club proprietario del cartellino del ragazzo, di vendere i propri gioielli per far fronte alla crisi economica in atto.
Nella scorsa estate Maldini e Massara si erano spinti ad offrire 12 milioni più 3 di bonus pur di accaparrarsi da subito il forte difensore centrale. L'offerta era stata respinta. Lo Strasburgo chiedeva infatti 20 milioni. Come riferisce stamane Tuttosport, l'esercizio di pazienza messo in atto dai dirigenti rossoneri potrebbe ora portare i suoi frutti. Lo Strasburgo sembra infatti disposto al dialogo su cifre ragionevoli. Il contemporaneo raffreddarsi della pista Kabak - lo Schalke continua a chiedere 20 milioni - potrebbe convincere il Milan a sferrare l'attacco decisivo. Simakan presenta tutti i requisiti meritevoli di un investimento di tale portata. Giovane, forte fisicamente e motivato. Il profilo perfetto per Stefano Pioli.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.