CALCIOMERCATO MILAN TONALI - Il Milan pare finalmente aver scoperto la parola stabilità. Il rinnovo di Pioli consente alla società di programmare il futuro partendo da una base già consolidata, e garantendo la tecnico lo stesso budget di mercato che sarebbe stato garantito a Rangnick. Prende dunque inevitabilmente forza anche il processo decisionale sul mercato, come evidenziato stamane da La Gazzetta dello Sport. La quale lancia subito un'indiscrezione interessante: il Milan si sarebbe (ri)buttato pesantemente su Sandro Tonali, il talento del Brescia già corteggiato da tempo dai cugini nerazzurri.
Come riporta La Rosea, il Milan ha appena ceduto Suso al Siviglia per 25 milioni e a fine stagione non avrà il peso degli ingaggi di Bonaventura e Biglia in scadenza. I rossoneri potrebbero dunque pareggiare l'offerta di 30 milioni dell'Inter al Brescia per Tonali. A mettere in difficoltà Marotta e Ausilio sarebbero i "problemi economici" del club, che se non vende non può acquistare. Il Milan invece sarebbe pronto da subito a reinvestire la clamorosa plusvalenza realizzata col giocatore spagnolo. Il tutto per garantire a Pioli un centrocampo da favola, stante la presenza di Kessié e Bennacer.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.