CALCIOMERCATO MILAN TODIBO - Rimbalza dalla Spagna, dalle colonne del Mundo Deportivo, l'indiscrezione secondo la quale il Milan, così come altre società come Everton, Bayer Leverkusen,Watford, Southampton, Monaco e Roma, non avrebbe ancora abbandonato la pista che porta a Jean-Clair Todibo, il giovane difensore centrale francese di proprietà del Barcellona ma attualmente in prestito allo Schalke 04. Il club teutonico potrebbe riscattare il giocatore in vista della prossima stagione, ma difficilmente pagherà i 25 milioni di euro pattuiti a suo tempo per prolungare la permanenza con la squadra di Gelsenkirchen.
Il profilo di Todibo si adatta perfettamente alla linea intrapresa dal Milan di puntare su giovani di qualità. Com'è noto, già nel mercato di gennaio la dirigenza rossonera aveva provato ad acquistare il calciatore in prestito, ma la formula adottata dal Barça - il diritto di recompra a favore del club catalano, ndr - aveva dissuaso Maldini e soci- Ora, in vista della prossima stagione, il Milan potrebbe tornare alla carica per Todibo. Per rinforzare un reparto che vedrà il probabile doppio addio di Musacchio e Kjaer.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.