CALCIOMERCATO MILAN DE PAUL ZIYECH - Si fa sempre più calda la pista che porta il Milan sulle tracce di Rodrigo De Paul. La concorrenza dell'Atletico Madrid, nonchè l'elevata valutazione del calciatore da parte dell'Udinese, suo club d'appartenenza, non rendono semplice l'affare. Ecco che allora la dirigenza rossonera - sempre in attesa di capire se riuscirà a trattenere Hakan Calhanoglu, avrebbe già pronta l'alternativa al forte centrocampista argentino.
Come riferito quest'oggi da Sport Mediaset, e sulla scorta di indiscrezioni già emerse nei giorni scorsi, il Milan starebbe puntando forte su Hakim Ziyech, il marocchino reduce da una stagione tutt'altro che esaltante - nonostante la vittoria della Champions League - col Chelsea. Si starebbe dunque per aprire un nuovo fronte dell'asse Milano-Londra dopo le trattative, ancora in corso, per il riscatto di Fikayo Tomori e per il possibile approdo di Olivier Giroud in maglia rossonera.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.