Calciomercato, il Milan ci prova per Zaccagni: sul piatto sarebbero stati messi 12 milioni...

4 Gennaio 2021
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-zaccagni-mattia-verona-calciomercato
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN ZACCAGNI - Il gol più bello della 15esima giornata di Serie A è stato senza dubbio la splendida rovesciata di Mattia Zaccagni, trequartista del Verona, nel vittorioso match della formazione scaligera contro lo Spezia. Il giocatore originario di Cesena, già nel mirino di alcune big italiane come Napoli ed Inter, sarebbe finito anche in orbita rossonera. Questo è quanto riferisce l'edizione odierna del Corriere dello Sport. Che fornisce anche interessanti indiscrezioni di mercato sulla possibile trattativa.

Il Milan fa sul serio per Zaccagni

Secondo il quotidiano romano, la dirigenza rossonera si sarebbe definitvamente convinta della bontà del possibile affare proprio dopo l'incredibile gol di ieri. Il Corriere sostiene che il Milan avrebbe già messo sul piatto 12 milioni di euro e la possibilità di lasciare il giocatore in prestito fino a giugno al Verona. A questo punto, se le voci fossero confermate, si attende la risposta del Napoli. Il club partenopeo si era infatti mosso per primo, intavolando settimane fa un discorso col Presidente gialloblu Setti.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down