Calciomercato, il futuro di Krunic legato all'arrivo di Bakayoko: la situazione

26 Agosto 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-krunic-rade-calciomercato-torino
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN BAKAYOKO KRUNIC - Come riferito quest'oggi da La Gazzetta dello Sport, il Milan è sempre più vicino all'acquisto di Tiemoué Bakayoko. Si lavora sempre ad un prestito oneroso con diritto di riscatto fissato intorno ai 30 milioni, strada che sembra trovare il gradimento dei londinesi. Rossoneri e Chelsea sembrano dunque sempre più vicini a chiudere l'accordo, e questo porterà anche a delle riflessioni sul futuro di un altro centrocampista già in rosa, Rade Krunic. Il bosniaco, già cercato con insistenza dal Friburgo, potrebbe essere messo sul mercato qualora Bakayoko formalizzasse ufficialmente il suo ritorno a Milano.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down