CALCIOMERCATO MILAN CALABRIA CAGLIARI - Non solo acquisti, in questa fase di mercato, per il Milan: la società ha sempre il bisogno di fare cassa con qualche cessione, preferibilmente non dolorosa. In questo scenario la rinuncia ad un profilo come Davide Calabria può rientrare tra le operazioni accettabili. Da tempo la dirigenza rossonera, al di là delle smentite, è a caccia di un laterale destro titolare considerando anche i dubbi su Andrea Conti. Come riferisce il quotidiano Tuttosport oggi in edicola, il Milan avrebbe ricevuto un'offerta , rispedita al mittente, proprio per Calabria. Vediamo nel dettaglio la situazione.
Il club sardo avrebbe presentato una prima offerta alla società rososnera: 8 milioni più 2 di bonus. Come anticipato, tale offerta sarebbe stata respinta senza margini di trattativa. Non è da escludere però, considerando anche le possibili contropartite tecniche che i rossoblu sarebbero in grado di proporre, un aggiornamento tra le parti. A maggior ragione se nel frattempo il Milan chiudesse una delle operazioni in ballo sull'out destro.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.