CALCIOMERCATO MILAN TODIBO - Con la pista Demiral ormai tramontata quasi definitvamente, il Milan per il reparto arretrato si sta concentrando su Jean-Clair Todibo. Il promettente centrale difensivo francese è ormai da settimane nel mirino dei rossoneri, che hanno anche intavolato i primi contatti sia in occasione del match di Champions disputato dal Barça a San Siro, sia in concomitanza con la festa dei 120 anni della società. Secondo quanto riferisce quest'oggi Sport Mediaset, la società blaugrana avrebbe stabilito finalmente un prezzo concreto: 20 milioni di euro. Non trattabile il discorso del prestito, oneroso o gratuito che sia. Il Barcellona vorrebbe eventualmente solo fare cassa immediata.
Il Milan vorrebbe abbassare il prezzo di almeno 6-8 milioni di euro, per assicurarsi il giocatore ad un prezzo compatibile con il FPP e coi limiti imposti dallo stesso sul bilancio rossonero. Gazidis avrebbe dato il suo benestare quindi per un'operazione pari a circa 12-14 milioni di euro, considerando il francese un colpo alla Theo Hernandez: giovane, forte, motivato e relativamente poco caro.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.