CALCIOMERCATO MILAN MILIK IBRAHIMOVIC - In casa Milan è sempre in bilico il futuro di Zlatan Ibrahimovic. Allo svedese non sono piaciuti alcuni atteggiamenti della società, come ad esempio il licenziamento di Boban. L'attaccante adesso si trova in Svezia e, al suo ritorno, avrà un faccia a faccia con Gazidis che chiarirà la sua posizione e il suo futuro. Ma la sensazione è quella che a fine stagione Ibra dirà addio ai rossoneri. E a quel punto, il Milan dovrà andare alla ricerca di una nuova punta.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, per sostituire Ibrahimovic la società rossonera avrebbe pensato a Arkadiusz Milik. L'attaccante del Napoli ha il contratto in scadenza nel 2021 e non ha ancora rinnovato. Alcune voci parlando di un contatto tra gli azzurri e il Real Madrid per Jovic, acquisto che chiuderebbe ulteriormente le porte al polacco. L'ex Ajax è alla ricerca di quella titolarità che a Napoli non ha mai avuto e che il Milan potrebbe invece offrirgli. Il presidente dei partenopei De Laurentiis non ha intenzione di fare sconti, ma i rossoneri potrebbe mettere sul piatto alcune pedine per abbassare il prezzo di Milik. Tra questi, ci sarebbe Hakan Calhanoglu da sempre un pupillo di Gattuso.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.