CALCIOMERCATO MILAN - Sebbene non sia affatto ufficiale l'ingaggio nè di Rangnick nè del tecnico Nagelsmann, salito alla ribalta proprio nelle ultime ore, l'opera di ringiovanimento estremo da parte del Milan è già iniziata. Forse, anzi probabilmente, propdeutica all'arrivo della coppia tedesca, la politica dei giovanissimi talenti inizia a muovere concretamente i suoi primi passi. Tuttosport traccia una lista dei profili seguiti dalla dirigenza rossonera.
Secondo il quotidiano torinese, Pierre Kalulu del Lione e Tanguy Kouassi del PSG sarebbero i primi nomi nella lista. Kalulu, che non ha ancora fatto il suo esordio in Ligue 1, è in scadenza di contratto, per ora non sembra intenzionato a rinnovare. Il giocane talento ha attirato l'attenzione di Moncada, molto attivo in questo periodo, durante le partite di Youth League. Kouassi invece, di cui vi avevamo già parlato, è un difensore centrale classe 2002 del PSG, anch'egli in scadenza di contratto. Coincidenza: Rangnick lo conosce molto bene visto che lo aveva già segnalato al Lipsia nei mesi scorsi. Per quello che riguarda la spesa in terra tedesca, il prfilo seguito è Luca Kilian, difensore classe '99 del Paderborn. Il ragazzo, cresciuto nelle giovanili del Dortmund, ha una clausola contrattuale che gli permetterebbe di liberarsi per appena due milioni di euro: un vero afafre, considerando che il 21enne è già titolare nel suo club, in Bundesliga.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.