Calciomercato, grandi manovre sul doppio asse Londra-Madrid: la situazione

29 Giugno 2021
- Di
Redazione RS
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN REAL MADRID CHELSEA - Grandi movimenti di mercato in casa Milan. La società rossonera è a caccia di profili giusti per rimpiazzare Hakan Calhanoglu e per dare all'attacco di Pioli delle alternative valide al totem Ibra. La già calda pista londinese, battuta per il riscatto definitivo di Tomori e alimentata dall'interesse per Giroud e Ziyech, ora comprende anche Bakayoko, tornato alla base dopo il prestito al Napoli. Come riporta Sky Sport resta sempre vivo l'asse col Real Madrid per ben tre giocatori. Vediamo nel dettaglio attraverso le parole dell'esperto di mercato Luca Marchetti.

Calciomercato, il doppio asse del Milan

"Il Milan non ha cambiato strategia. C'è un filo diretto con il Chelsea per Giroud, Bakayoko, Ziyech, tre giocatori che possono arrivare con formule diverse. Stessi discorsi con il Real Madrid per Odriozola, Jovic e Brahim Diaz, che è il giocatore più vicino". Al momento le priorità assolute sono il trequartista ex City già avuto lo scorso anno ed Olivier Giroud. Il quale ora, dopo la precoce eliminazione subìta ieri sera ad Euro 2020, potrà finalmente sedersi al tavolo delle trattative e decidere insieme al suo club il futuro.

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram