Calciomercato, Giampaolo chiama Praet

1 Agosto 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

PRAET MILAN GIAMPAOLO - Prima le cessioni, poi gli acquisti. È questo, al momento, il diktat del calciomercato del Milan. La società rossonera, infatti, deve trovare nuove squadre ai suoi giocatori in uscita: da André Silva a Kessie, Biglia, Laxalt e Strinic con l'incognita del futuro di Suso, ancora in bilico.

Praet al Milan, c'è da superare un ostacolo

Prima le cessioni, dunque, ma intanto il Milan si guarda intorno. Il primo obiettivo, dopo Angel Correa, si chiama Dennis Praet. Marco Giampaolo lo conosce bene, avendolo già allenato alla Sampdoria, e vorrebbe averlo anche in rossonero. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, però, c'è un ostacolo da superare che si chiama Massimo Ferrero. Il presidente blucerchiato, infatti, non sarebbe disposto a trattare sul prezzo del cartellino del centrocampista e chiede i 26 milioni della clausola rescissoria.

Tags:
Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down