CALCIOMERCATO MILAN ZIYECH CALHANOGLU - Tra ieri ed oggi - il turco sta già sostenendo le visite mediche per l'Inter - il Milan ha detto definitivamente addio ad Hakan Calhanoglu. Al di là della possibile promozione al ruolo di titolare di Brahim Diaz, per il quale comunque il riscatto è ancora da definire ufficialmente - la dirigenza rossonera deve trovare al più presto un sostituto del turco. Che era un titolare inamovibile nello scacchiere di Pioli. Sport Mediaset torna su un'indiscrezione già lanciata nelle scorse settimane.
Secondo quanto riferito dalla testata giornalistica, il Milan starebbe puntando forte su Hakim Ziyech, il marocchino reduce da una stagione tutt’altro che esaltante col Chelsea. Il giocatore, dall'arrivo di Tuchel, non ha trovato molto spazio, e potrebbeessere ceduto anche per reperire le risorse per portare l'assalto ad Achraf Hakimi. Si starebbe dunque per aprire un nuovo fronte dell’asse Milano-Londra dopo le trattative, ancora in corso, per Olivier Giroud e dopo il buon esito dell'affare Tomori.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.