Calciomercato, Daniel Maldini lascia il Milan: c'è il ritorno al Monza

28 Luglio 2024
- di
Redazione RS
Condividi:
Daniel Maldini in campo col Monza contro il Cagliari
Tempo di lettura: < 1 minuto

DANIEL MALDINI MONZA - Daniel Maldini lascia il Milan, nel suo futuro c'è il Monza, club dove ha chiuso la scorsa stagione dopo averla iniziata con la maglia dell'Empoli. Tutto fatto per il suo trasferimento, come riportato da Tuttomercatoweb. Si tratta di un'operazione di calciomercato a titolo definitivo, con un indennizzo molto basso che sarà versato nelle casse rossonere, ma il Milan si è assicurato il 50% dell'incasso sulla futura rivendita del giocatore.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU X

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down