CALCIOMERCATO MILAN TODIBO - Il Milan è vicino a mettere a segno il secondo colpo in entrata in poco tempo. Dopo l'ufficialità del ritorno di Ibrahimovic, i rossoneri sono a un passo dal chiudere la trattativa col Barcellona di Jean-Clair Todibo. Manca solo il sì il del difensore, che potrebbe arrivare a breve. E col l'ipotetico arrivo del francese, a fare le valige potrebbe essere un altro centrale rossonero.
Come riporta il Corriere dello Sport, l'acquisto di Todibo somiglia tanto a una definitiva bocciatura per Mattia Caldara; mai completamente a disposizione per i tanti infortuni. Per questo motivo, il centrale italiano potrebbe essere ceduto a gennaio e potrebbe fare il suo ritorno all'Atalanta. Gasperini non ha mai nascosto di volerlo allenare ancora per farlo rinascere e i nerazzurri sarebbero pronti a trattare sulla base di un prestito.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.